TomTom #GETGOING

TomTom #GETGOING
La destinazione non conta, l'importante è fare il primo passo.

PROSSIMA CORSA

PROSSIMA CORSA
19/11/2016 Podisti da Marte

19 maggio 2008

La mia settimana

Inizia il countdown verso la mia prossima gara, la "Maratona del Naviglio", che si terrà a Cernusco s/N domenica prossima (25/05/2008).
Si tratta di una mezza maratona, su percorso pianeggiante e filante; stando al programma di allenamento stilatomi dal dott. prof. cav. lup. mann. Paolo e dal suo Trop Lab dovrei stare entro le 2h10' tenendo, dunque, una media di 6'09" al Km. Onestamente spero di poter fare meglio, realisticamente credo che farò proprio quel tempo dato che mi sono allenato male ultimamente, saltando la bellezza di 3 allenamenti previsti e dovendo interrompere anzitempo il lungo di ieri causa scarica intestinale (il minestrone della suocera ha fatto centro...!) e acquazzone che mi ha sorpreso dopo un'ora di tranquilla corsetta lungo le sponde dell'Idroscalo.
Questa settimana ho in previsione 2 sole uscite (martedì e giovedì), per un totale di 90 minuti; per recuperare un po' di minuti lasciati per strada vorrei aumentare il totale do una mezz'ora senza forzare per non essere senza benzina domenica mattina.
Quanto alla gara, non so cosa aspettarmi, dato che la corro per la prima volta. Ne ho sentito parlare molto bene e spero sia organizzata come si deve. Dopo la gara, acido lattico permettendo, farò un resoconto.
Ciao!!

[la foto è il mio campo allenamento di stamane, sotto la pioggia...]

Nessun commento: