TomTom #GETGOING

TomTom #GETGOING
La destinazione non conta, l'importante è fare il primo passo.

PROSSIMA CORSA

PROSSIMA CORSA
19/11/2016 Podisti da Marte

22 maggio 2008

Maratona del Naviglio: meno 3



Domenica mattina sarò a Cernusco sul Naviglio per la “Maratona del Naviglio” gara che, a dispetto del nome, è una mezza maratona…
Sarà la mia seconda mezza competitiva, dopo la Stramilano; anche questa volta ho saltato qualche uscita vuoi per il tempo inclemente (maledetta primavera!) sia perché il lavoro ha dovuto, mio malgrado, avere la precedenza.
Partenza fissata alle 9.00 fortunatamente non abito molto distante, ma devo ritirare il pettorale e pagare l’iscrizione quindi sveglia intorno alle 7, thè caldo col miele e via.
Speriamo che il tempo regga, stamattina il cielo è di un bel grigio piombo e piove.
Le previsioni dicono “Domenica molto nuvoloso. Precipitazioni deboli sui rilievi e sui settori occidentali. Temperature stazionarie o in lieve calo. Venti da deboli a moderati dai quadranti meridionali.” [fonte Arpa Lombardia].
Intanto stasera ultimo allenamento prima della gara, 45 minuti tranquilli nei quali inserirò un paio di variazioni di ritmo molto blande.

2 commenti:

margantonio ha detto...

leggo che fai parte dei Road Runners.
se conosci Comparelli e Walter Valli me li saluti.
antonio margiotta

Claudio ha detto...

Il Compa domenica sarà a Concorezzo, sai che lui sceglie le corse in base al ristoro :-) Non so se Valli ci sarà, comunque te li saluterò molto volentieri.
Ciao ciao