TomTom #GETGOING

TomTom #GETGOING
La destinazione non conta, l'importante è fare il primo passo.

PROSSIMA CORSA

PROSSIMA CORSA
19/11/2016 Podisti da Marte

12 maggio 2008

Scazzo alla risposta

Giornata strana quella di oggi.
soffro di "scazzo alla risposta" come dice spesso Sconsolata, ieri è stata una giornata iniziata benissimo e terminata assolutamente male.
Ho iniziato con la mia corsetta domenicale, un'ora e mezza all'Idroscalo di Milano fatta in assoluta scioltezza, con un tempo splendido e una temperatura ideale per correre.
poi pranzo da mamma & papà.
tutto bene finché non è capitato il "dramma": cazzo ho perso l'anello che mi ha regalato Paola (mia moglie); per fortuna non è la fede, ma la mazzata morale è stata grande. Mia moglie mi ha regalato solo due gioielli: un braccialetto di quelli economici dopo un mese che eravamo insieme (marzo '92!) e l'anello. Il braccialetto (mai tolto, neanche a militare) si è sganciato e l'ho perso il giorno prima del matrimonio e non vi racconto la tragedia personale che ho vissuto. Ieri, di ritorno dal supermercato non sono riuscito a trovare l'anello.
probabilmente si è sfilato (era un po' grande in effetti) alla cassa; ho cercato ovunque, sembravo impazzito, un segugio a setacciare tutt'intorno alla cassa, al parcheggio, nel box di casa... nulla!
So bene che è assurdo, ma mi sembra come se avessi perso un pezzetto di mia moglie. So benissimo che l'amore è nel cuore e non in un anellino, ma oggi 'sta cosa mi fa davvero venire lo scazzo alla risposta.
E mi auguro che tutti mi stiano a 2 metri dalle palle :-)

Nessun commento: