TomTom #GETGOING

TomTom #GETGOING
La destinazione non conta, l'importante è fare il primo passo.

PROSSIMA CORSA

PROSSIMA CORSA
19/11/2016 Podisti da Marte

22 luglio 2008

Acqua e olio, tutto a posto…?

Oggi giornata dedicata a tagliando e revisione. Stamattina sono andato dal dottor Monetti, medico sociale del Road Runners Club Milano, presso il suo studio in ospedale per sottopormi al tagliando annuale, ovvero la visita per il certificato medico sportivo.
Sono stato promosso, non ho ancora sottomano i dati, ma direi un generale miglioramento rispetto allo scorso anno.
Finito il mio tagliando è stata la volta della revisione della macchina, anche qui promozione piena. Revisione effettuata presso un’officina dell’azienda per la quale lavoro (quindi lavoro eseguito a regola d’arte e, soprattutto, senza scherzi strani).
Posted by ShoZu
Stasera allenamento di 45 minuti, come da tabella, che prevede 10 minuti a 6’/Km. + 25 minuti a 5’30” e chiusura in progressione con 10’ a 5’ netti. Sono ancora indeciso su dove andare a correre, per tenere le medie imposte vorrei evitare la città visti i molti incroci. Probabilmente andrò al Parco Lambro oppure al Forlanini. Il Forlanini è un bel po’ che non lo bazzico, speriamo che siano diminuiti i cani non al guinzaglio, una “simpatica” abitudine di buona parte dei proprietari di cani che incrocio negli allenamenti e che, francamente, non capisco assolutamente.
Buona Vita a tutti!

Nessun commento: