TomTom #GETGOING

TomTom #GETGOING
La destinazione non conta, l'importante è fare il primo passo.

PROSSIMA CORSA

PROSSIMA CORSA
19/11/2016 Podisti da Marte

30 luglio 2008

Graffiti training

Ieri sera primo allenamento della settimana di scarico, un prograssivo di 45 minuti partendo davvero lento per finire con 10 minuti intorno ai 5' al Km. (che per me Trop Runner è un bel correre e non ridete!). Ho deciso di stare vicino casa, quindi ho rispolverato il giro "LambraTour" che da casa mi porta a Segrate e ritorno, ieri con alcune piccole deviazioni per poter stare un po' meno in mezzo al traffico e un po' più tranquillo. Percorso completamente pianeggiante, le uniche pecche sono le buche dell'asfalto sulla strada che porta a lla dogana di Segrate. Ma il bello è che la massicciata della ferrovia è stata "presa di mira" da alcuni graffitari che l'hanno abbellita non poco. Vi metto alcune foto scattate col cellulare.









Prima deviazione per costeggire una cava, ieri sera particolarmente bella e che mi ha fetto per un po' immaginare di non essere a Milano... nessun rumore da traffico (nonostante fossero le 6 di sera), poca gente e un refolo di vento che abbassava il tasso di umidità.

Da qui rientro verso casa, nel parco che circonda il palazzo e poi via sotto la doccia...

2 commenti:

Fatdaddy ha detto...

Questi graffiti in effetti sono molto belli, una vera forma d'arte. Peccato che siano la minoranza dei muri..

Claudio ha detto...

Lungo Via Corelli, che porta dall'Ortica fino all'Idroscalo a Milano ne hanno fatti altri altrettanto belli. E poi avevamo splendidi mosaici lungo i muri della Centrale del latte, ovviamente hanno buttato giù tutto...