TomTom #GETGOING

TomTom #GETGOING
La destinazione non conta, l'importante è fare il primo passo.

PROSSIMA CORSA

PROSSIMA CORSA
19/11/2016 Podisti da Marte

7 luglio 2008

La trilogia delle maniglie dell'amore - 2a parte I due massaggi

Finalmente riesco a prendermi una domenica di vero relax totale insieme a mia moglie. Da tempo avevamo in programma di prenderci una giornata solo per noi, ma impegni vari e traversie varie ce l’hanno sempre impedito.
Alla fine è stato provvidenziale il regalo di compleanno fattomi dai colleghi di lavoro: ingresso e massaggio “classic” presso il centro benessere Monticello SPA.
Ho chiamato e mi sono prenotato un massaggio “Energia snell”, ovvero un massaggio total body energetico e snellente. Si sviluppa su due fasi, la prima agisce su tutto il corpo con una specifica tecnica di massaggio energizzante. La seconda ad azione localizzata sui punti critici con uno speciale Thermo Gel applicato con massaggio tradotto in parole povere: una libidine pazzesca. Io sono davvero un fautore convinto dei massaggi, ogni tanto mi concedo una pausa dal mondo proprio con un massaggio. Per la prima volta mi sono recato nel centro brianzolo e ne sono rimasto molto colpito. Il bello di questo centro è che si può accedere ad una serie di servizi spendendo 30 euro stando nel centro per 3 ore. I servizi inclusi nell’ingresso vanno dalle diverse piscine (zone chiamata Acque Vive) sia all’aperto che al coperto e alla zona Calore e Tepore caratterizzata da un mix di vapori, aria tiepida, gocce d’acqua nebulizzata ora fresche ora calde, luci, profumi, immagini, suoni…
Il tutto, come detto, a fare da cornice ai classici servizi di una SPA moderna e, cioè, massaggi, medicina olistica, naturopatia, studi medici, palestra eccetera. Nel complesso è presente anche un ristorante, bio of course, che permette di pranzare o cenare senza spendere un patrimonio.Una giornata splendida, che mi ha permesso di riscoprire complicità e tenerezze con mia moglie, che mi ha dato l’opportunità di renderla felice e che ha fatto sì che entrambi abbiamo distolto i pensieri da tutto ciò cui stiamo per andare incontro.

Nessun commento: