TomTom #GETGOING

TomTom #GETGOING
La destinazione non conta, l'importante è fare il primo passo.

PROSSIMA CORSA

PROSSIMA CORSA
19/11/2016 Podisti da Marte

4 luglio 2008

La trilogia delle maniglie dell’amore


Mi appresto ad una 3 giorni particolare, un week-end all’insegna dei controlli di routine e senza allenamento. È il periodo di farmi la revisione e quest'anno durerà 3 giorni. una "trilogia delle maniglie dell’amore” (in onore ad uno dei più bei libri mai letti) che mi porterà in altrettante tappe ad avere, mi auguro, un fisico a posto e pronto per partire alla grande verso l'estate e gli appuntamenti autunnali.

La prima tappa sarà sabato 5 nel negozio di Paolo "Verde Pisello" dove mi sottoporrò alla seconda visita del Trop Lab per verificare i progressi dei primi 6 mesi di tabella e allenamenti (per la verità non scruplosamente seguiti...) e preparare i prossimi allenamenti in vista dell'obiettivo finale, la Milano City Marathon 2008 il prossimo 23 novembre.

Domenica, invece, giornata di relax totale e coccole in coppia. Paola e io andremo finalmente in un centro benessere vicino casa, Monticello SPA e staremo tutto il giorno a mollo in vasche idromassaggio, in sauna e sarà l'occasione per un massaggio (questa volta la scelta è caduta sul massaggio "Energia snell" per me e "Anti stress" per Paola).

Lunedì sera, infine, visita presso lo Studio SMA di Milano col dottor Luca Speciani collega di club (anche lui è, infatti, un Road Runner) al quale chiederò consigli dietetici per provare a migliorare la carburazione e mettere in moto il metabolismo.

Scriverò il resoconto di ciascuna giornata e, proprio come in nella Trilogia, ogni parte sarà specifica e particolare...

A presto!!

1 commento:

Micio1970 ha detto...

Attendiamo il resoconto ...
un saluto Stefano