TomTom #GETGOING

TomTom #GETGOING
La destinazione non conta, l'importante è fare il primo passo.

PROSSIMA CORSA

PROSSIMA CORSA
19/11/2016 Podisti da Marte

23 luglio 2008

Lettura sotto l'ombrellone (per chi già è in ferie)

Mi è arrivato ieri il numero di agosto di Runner's World ed è stato il mio compagno di divano ieri sera.
Ideale per riprendermi dopo i 45' di allenamento con un caldo afoso che mi ha fatto trangugiare un litro di integratore d'un fiato...
Ve lo segnalo, non tanto perché ho avuto modo di conoscere personalmente diversi membri della redazione, quanto perché ci sono alcuni spunti interessanti e di amici ai quali tengo particolarmente.
Vi segnalo, dunque, il Contrappunto scritto da Paola Felletti del Road Runners Club Milano; Paola è una delle due Felletti twins (l'altra è Silvia, poi c'è anche la sorella Alessandra che fa la speaker) ed è una delle donne più veloci che conosco.
L'altra rubrica che vi segnalo è quella scritta da Corrado Montrasi, deus ex machina di Running in the Park, compagno al corso speaker della FIDAL Lombardia e anch'egli valente e appassionato corridore. Dallo scorso numero della rivista ha iniziato un'interessante disamina sui vari parchi cittadini presenti in Italia, dando una valutazione ai serivizi "a misura di runner" presenti. Un buon servizio per chi spesso non sa bene dove recarsi a correre o cosa potrà trovare.
Segnalo, infine, l'articolo di Marco Bonarrigo intitolato "esageratamente lecito"; perfetto e caustico al punto giusto circa le novità che quotidianamente ormai girano intorno al mondo della corsa per migliorare le prestazioni di noi corridori.
Buona lettura!

Nessun commento: