TomTom #GETGOING

TomTom #GETGOING
La destinazione non conta, l'importante è fare il primo passo.

PROSSIMA CORSA

PROSSIMA CORSA
19/11/2016 Podisti da Marte

16 ottobre 2008

Buon Compleanno Road!

Sabato 18 ottobre 2008 il Road Runners Club Milano compirà 37 anni.
Presso la sede di Via Canonica n. 23 (Milano - zona Arena), dalle 15 alle 20 circa, festeggeremo tutti insieme il genetliaco! Il programma della giornata prevede:


* Proiezione di filmati e foto delle nostre gare
* Ore 17.00 Premiazione Soci 30ennali
* A seguire presentazione della nuova rivista di podismo "X-RUN" a cura della socia Paola “Capellona” Pignatelli


Il tutto condito da buona musica e ricco buffet. È un'importante occasione di incontro fra vecchi e nuovi Soci, ma tutti sono invitati! Vi aspettiamo.


P.S. GRAZIE di cuore a tutti quanti voi per l'affetto che mi avete dimostrato in questi giorni.
Domani sarò assente proprio per questo motivo (inizio ora ad incrociare le dita), poi c'è il week-end con la "Parigi-Roubaix delle tapasciate"... insomma mi sa che ci sentiremo solo la prossima settimana. CIAO!

3 commenti:

Ale_1957 ha detto...

Auguri anche da parte mia.
Il mio club vedrà la luce il 1° gennaio 2009... siamo ancora in "dolce" attesa.
Speriamo di diventare longevi quanto voi.

Pimpe ha detto...

auguri Road.. io conosco Stefano Scala del tuo gruppo.. ciao.

GIAN CARLO ha detto...

Caspita noi siamo a 15 e già ci sembra di essere preistoria.
Sicuramente i vostri "vecchi" ne hanno da raccontare !