TomTom #GETGOING

TomTom #GETGOING
La destinazione non conta, l'importante è fare il primo passo.

PROSSIMA CORSA

PROSSIMA CORSA
19/11/2016 Podisti da Marte

25 novembre 2008

Annuncio: cambio blog!

Ciao a tutti,
raggiunto il traguardo della prima maratona completata, ecco che subito si affaccia all'orizzonte il nuovo lavoro: il cambio di nome del mio blog.
A partire da lunedì prossimo, infatti, tutto sarà trasferito al nuovo indirizzo http://troprunner.blogspot.com/.

So che ormai molti di voi mi conoscono come "Raggio di Sole", ma in realtà quello è il soprannome di mia moglie... io nasco come Trop Runner ammesso alla schiera dei fedeli dal buon Paolo Fossati di Verde Pisello.
Il blog attuale resterà, perché le emozioni e quanto mi avete scritto soprattutto per la mia maratona devono restare anche in rete e non solo nel mio cuore.
In questi giorni, cercherò di duplicare i post su entrambi i blog, poi da lunedì aggiornerò solo quello nuovo.
A presto, dunque e BUONE CORSE!

5 commenti:

Francarun ha detto...

OK Trop runner, ma io ho gia inserito un trop runner nei link.....mah !
Comunque va bene ! Ci vediamo in casa nuova !

Michele ha detto...

metti qui l'ultimo post con il link a quello nuovo e avrai una specie di redirect :)

GIAN CARLO ha detto...

Cambiero' link del resto oggi sei cambiato... 6 un maratoneta.
PS
e stai a -3 punti !

Claudio ha detto...

@Michele: rispiegamelo come ad un bambino di 5 anni... :-)

Michele ha detto...

Fai un post su questo blog con scritto

"QUESTO E' L'INDIRIZZO DEL MIO NUOVO BLOG "
fai in modo che si cliccabile e porta aquello nuovo e voilà il gioco è fatto tra 1 mesi elimini questo