TomTom #GETGOING

TomTom #GETGOING
La destinazione non conta, l'importante è fare il primo passo.

PROSSIMA CORSA

PROSSIMA CORSA
19/11/2016 Podisti da Marte

23 marzo 2009

Inizio settimana

Inizio facendo i miei complimenti a tutti i blogtrotter che si sono cimentati nella maratona di Roma con ottimi risultati. Bravi!

Mi attende una settimana tosta a causa di caos sul lavoro. E' un periodo di transizione, con cambi al vertice e noi dipendenti (noi cari inferiori cit.) siamo un po' come dentro una lavatrice in centrifuga.
In tutto questo baillamme, devono trovare spazio gli allenamenti per arrivare al primo dei due importanti obiettivi di primavera, cioè una mezza in tempi umani.
Ieri lunghissimo di 32K fatto con un percorso strano e assurdo; l'idroscalo è parzialmente chiuso per lavori (fino al prossimo 10.04.09) e quindi ho trasformato il giro solito di 6K da ripetere 5 volte in un giro attorno all'aeroporto di Linate, passando per un accampamento di nomadi (!), ripercorrendo in parte il percorso della gara di Zelo Foramagno "In gir ala cava" dello scorso dicembre e correndo praticamente sotto i radar di terra di Linate sulla ciclabile. Comunque, il programma di questa settimana prevede:
* lunedì: esercizi di potenziamento (con e senza elastici)
* martedì: 10K fondo lento RG maratona + 15 allunghi
* mercoledì: ripetute 6 x 1K (VR +25”) con recupero 1 Km. a RG maratona
* giovedì: 12K fondo lento + 4 allunghi
* venerdì: stretching
* sabato: riposo (leggasi: shopping per il pargolo in arrivo e preparazione cameretta...)

* domenica: Scarpa d’Oro Half Marathon (da correre in progressione 14K + 7K) con obiettivo di 2 ore

Buone corse!!

Nessun commento: