TomTom #GETGOING

TomTom #GETGOING
La destinazione non conta, l'importante è fare il primo passo.

PROSSIMA CORSA

PROSSIMA CORSA
19/11/2016 Podisti da Marte

2 luglio 2009

Quando la moglie è in vacanza

Prendo in prestito il post di Linus nel suo blog, titolo compreso, per raccontarvi i miei giorni da "scapolo" in città prima di tornare venerdì sera a Milano Marittima per il week end.
Mentre il luglio da single per l’italiano maschio medio significa soprattutto porte aperte, cibo approssimativo, calzini sparsi, Gazzetta e amici [cit.] ecco la cronistoria di 4 giorni di ordinaria follia.


Lunedì era previsto che rientrassi dalle ferie nel pomeriggio, giusto in tempo per una doccia una pizza e l'assemblea di condominio. Ma siccome ho dovuto cambiare il frigorifero, ecco che mi sono fumato il lunedì di ferie e alle 14 ero a casa ad aspettare che il tecnico mi installasse il nuovo frigor. Fatto ciò, grazie a mamma che, mossa a compassione per il suo bambino, mi ha preparato la schisceta con la cena perché il frigor oltre che nuovo (e caldo) era anche vuoto...
Poi via ad una rutilante assemblea di condominio, dove abbiamo deciso (non senza il classico spargimento di sangue) di spendere circa 3000 Euro a famiglia per rifare la facciata dello stabile. Risultato: lunedì ho virtualmente speso quasi 4000 Euro (!) alla faccia della crisi e ho pure fatto un giorno in meno di ferie. Iniziamo bene...
Martedì in ufficio si riprende con una mole di email arretrate in tripla cifra oltre al resto del lavoro. Esco alle 20 e salto a piè pari l'allenamento per fare un po' di spesa (visto che il frigor era sempre vuoto...). Per riposarmi mi sono sparato una serata davanti a PES fino a mezzanotte :-)
Ieri, dopo l'ufficio, cena dai miei con contorno di "come stai?" "come sta il bambino?" e un terrificante "ma perché non ti riposi un po' di più?!?". (anche ieri allenamento saltato...)
Oggi novità in ufficio con un imprevisto che mi porterà a rincasare ancora una volta tardi e, quindi a saltare l'allenamento. Poi preparerò la valigia per il week-end e spero di riuscire a sfogliare Correre e Runners' World.
Domani giornata piena in ufficio, poi via nel traffico da rush hour e da esodo per spararmi i 300 Km. fino al mare.
Insomma, neanche un po' di sano cazzeggio e di vita da single per questi giorni. Occasione persa e mi sa che sarà anche l'ultima!
A presto!!

1 commento:

C! ha detto...

mal comune, mezzo gaudio: io questa settimana sono fermissimo. Sarà il caldo, sarà la voglia, sarà che mancano stimoli a breve ... ma effettivamente l'unico sport che ho fatto è simile al tuo con PES...
AAAAaa ma stasera una bella partita di calcetto non me la leva nessuno.... vero???