TomTom #GETGOING

TomTom #GETGOING
La destinazione non conta, l'importante è fare il primo passo.

PROSSIMA CORSA

PROSSIMA CORSA
19/11/2016 Podisti da Marte

2 ottobre 2009

I'll be back

JEFF GALLOWAY TORNA A MILANO! Come Terminator he'll be back...
Segnatevi la data in rosso sul calendario: domenica 15 novembre Jeff Galloway torna a trovarci! Angela Weaver ha organizzato due eventi:
1) Corsa e Colazione con Jeff (max. 50 persone): corriamo insieme a Jeff e poi, mentre facciamo colazione, ascoltiamo una sua istruttiva e interessante relazione. La quota d’iscrizione comprende corsa, colazione, una maglietta Adidas, il DVD evento, ricchi premi e cotillons. In più, fra tutti i partecipanti verrà estratto a sorte un paio di scarpe running da uomo e un paio da donna offerte da Mizuno. Ritrovo alle ore 09.00 davanti al negozio “Oops,gottaRUN!”
2) Jeff’s Running School (max. 30 persone): circa 5 ore di lezione teorica e pratica con Jeff. Ciascuno riceverà un’analisi della corsa e molti consigli sulle tecniche per correre meglio, sulla motivazione, sull’alimentazione, eccetera. Ad ogni partecipante in regalo un paio di calze Thorlo e altre sorprese! Ritrovo alle ore 14.00 presso il Migjourn Cafè di Milano.

Tutte le informazioni sul sito Oops,gottaRUN!

1 commento:

GIAN CARLO ha detto...

A parte che ti invidio sul serio perchè Jeff non l'ho mai visto mentre ho letto i suoi libri già oltre 15 anni fa... poi volevo segnalarti che sul sito dei Blogtrotters c'è sia un post sul Blogpoint alla DJ ten che la possibilità di registrasi sulla cartina(se ci vai te ne accorgi !)