TomTom #GETGOING

TomTom #GETGOING
La destinazione non conta, l'importante è fare il primo passo.

PROSSIMA CORSA

PROSSIMA CORSA
19/11/2016 Podisti da Marte

5 agosto 2010

Tornano i percorsi GORE Segnavia

Il progetto “GORE SEGNAVIA”, realizzato la scorsa estate a Canazei, Cervinia e Courmayeur in collaborazione con le amministrazioni comunali, torna quest’anno e rientra nella nuova strategia operativa GORE diretta a sensibilizzare i runner con mezzi di comunicazione diversi e alternativi per proporre un approccio corretto al trail running.
Lungo i percorsi di montagna si possono trovare pannelli bacheca e chilometrici, con mappa del tragitto e consigli per una corretta pratica sportiva, tutto in uno scenario vario e affascinante. I percorsi sono di 8Km. (Courmayeur), 9 e 14Km. (Cervinia) e 4 Km. (Canazei).
Da tempo GORE e i suoi partner lavorano insieme per realizzare prodotti altamente tecnologici che soddisfino le esigenze più estreme di chi corre. Le calzature da running in membrana Gore-Tex non sono solo impermeabili e favoriscono la rapida fuoriuscita del calore e dell’umidità in eccesso, ma mantengono a lungo un microclima interno ideale in qualsiasi circostanza e condizione climatica. L’abbigliamento permette massime performance e ottimo comfort, oltre ad avere un design accattivante e di tendenza che guarda anche alla sicurezza con loghi fluorescenti evidenti di sera.

Nessun commento: