TomTom #GETGOING

TomTom #GETGOING
La destinazione non conta, l'importante è fare il primo passo.

PROSSIMA CORSA

PROSSIMA CORSA
19/11/2016 Podisti da Marte

20 ottobre 2010

Winter Pit-stop by Yamaha

Anche quest’inverno Yamaha ha scelto di non lasciare soli i suoi clienti che decideranno di affrontare la stagione più rigida in sella al proprio scooter. Farlo non sarà infatti più un problema per tutti i fortunati clienti della casa dei tre diapason perché Yamaha Motor Italia ha deciso di rilanciare “Winter PitStop” operazione di successo molto vantaggiosa e dedicata a chi, per piacere o per necessità, non esiterà ad utilizzare il proprio fidato scooter anche nelle condizioni più difficili.
Grazie alla promozione “Winter PitStop”, infatti, dal 12 ottobre e sino al 31 Dicembre 2010 tutti i possessori di scooter Yamaha, compresi i 50 cc., avranno la possibilità di recarsi presso l’officina di un Concessionario Ufficiale o di uno Scooter Store Yamaha per effettuare 10 controlli tecnici al veicolo ed un trattamento estetico (lavaggio & lucidatura) con i prodotti Yamalube Bike Care all’impareggiabile costo fisso di 10,00 Euro IVA inclusa.
La promozione “Winter PitStop” non terminerà tuttavia qui: i clienti che decideranno di prender parte alla vantaggiosa promozione invernale Yamaha al costo di sole 10 € avranno anche accesso ad uno speciale sconto del 30% sui ricambi ufficiali Yamaha per la manutenzione – cura e ricondizionamento del proprio due ruote, come filtri aria, filtri olio, pastiglie/ganasce freni, dischi freno, leve, specchietti, frecce, batterie, cinghie trasmissione, candele, l’olio motore ed fluidi Yamalube - oltre a particolari offerte sugli scudi termici scooter 2010, sulle innovative gomme per scooter Metzeler/Pirelli o sui mantenitori di carica Yamaha YEC-8.
L’offerta al pubblico “Winter PitStop” prevederà, dunque, per ciascun cliente possessore di uno scooter Yamaha la possibilità di usufruire dei seguenti servizi:
 
Trattamento estetico dello scooter:
Lavaggio scooter con Shampoo Yamalube Pro-Active
Trattamento di ripristino lucentezza plastiche con lo spray specifico Yamalube Prisma Silicon
Trattamento anti-corrosione delle parti metalliche con lo spray specifico Yamalube Power Shield 

Check-up, 10 controlli:
Controllo stato batteria
Funzionalità dell’impianto di ricarica
Controllo funzionalità luci ed indicatori di direzione
Controllo livello liquidi
Rabbocco gratuito dei liquidi fino a 0,20 litri
Controllo serraggio dei bulloni di sicurezza: pinze freno, perno
ruota, cavalletto
Controllo stato tubazioni freno
Controllo pressione gomme
Controllo usura gomme
Controllo usura pastiglie freno

Tutti i Clienti che effettueranno il check-up “Winter PitStop”, inoltre, riceveranno subito in omaggio un misuratore digitale di pressione per pneumatici, oltre ad una cartolina concorso per partecipare all’estrazione immediata (instant win) di caschi modulari Bye Voyager e partecipare alla super estrazione finale di un indimenticabile viaggio su motoslitte Yamaha in Svezia.
Oltre alla ricca offerta proposta da “Winter PitStop”, i clienti Yamaha che aderiranno alla stessa potranno accedere ad uno speciale sconto del 30% sui ricambi per la manutenzione – cura e ricondizionamento del proprio due ruote e sui prodotti della linea Yamalube. Coinvolti nella promozione sono famiglie di ricambi quali filtri aria, filtri olio, pastiglie/ganasce freni, dischi freno, leve, specchietti, frecce, batterie, cinghie trasmissione, candele, l’olio motore ed altri fluidi Yamalube.
Sempre come promozione riservata solamente a chi aderirà alla promozione “Winter PitStop”, tutti i possessori di scooter Yamaha potranno ottenere anche forti sconti sui seguenti accessori della linea Yamaha Genuine.
 
* La manodopera per la sostituzione dei ricambi resta da intendersi a listino secondo il normale tariffario al pubblico.

Nessun commento: