TomTom #GETGOING

TomTom #GETGOING
La destinazione non conta, l'importante è fare il primo passo.

PROSSIMA CORSA

PROSSIMA CORSA
19/11/2016 Podisti da Marte

2 dicembre 2010

Anteprima 2011: Brooks Ravenna 2

Benvenuti nel paradiso dei leggeri pronatori! Le nuove Brooks Ravenna 2 sono, infatti, perfettamente in sintonia con le nostre esigenze grazie al supporto antipronazione DRB esteso quanto basta ma non troppo e all'inserimento della nuova tecnologia Brooks DNA per adattarsi a ogni passo.
La tecnologia DNA, che dalla prossima collezione verrà gradualmente estesa a tutta la gamma Brooks, garantisce un'ammortizzazione personalizzata e un sensibile ritorno di energia. Le nuove Ravenna hanno un'arco 3D regolabile per conformarsi meglio al piede garantendo così una calzata avvolgente; mentre le zone di contatto con tecnologia PodTech garantiscono  il movimento naturale del piede e la giusta stabilità attraverso lo studio delle linee di flessione e delle forme dell’intersuola rendendo la Ravenna 2 molto dinamica nella rollata sull'avampiede.
Ecco, in sintesi, le principali caratteristiche tecnologiche del nuovo modello

Intersuola
Anatomical Brooks DNA: il sistema ammortizzante capace di adattarsi alle esigenze di tutti i corridori.
BioMoGo: le intersuole tradizionali EVA possono durare fino a 1.000 anni in discarica. La velocità di allontanamento microbico di BioMoGo è ben 50 volte superiore e i suoi nutrienti si biodegradano in sottoprodotti riutilizzabili in 20-22 anni!
S-257 Cushsole: Mescola resistente ed efficiente usata come base nella suola interna per un ammortizzamento e una flessibilità maggiori.

Suola
HPR Plus: Mescola molto resistente e durevole in silicato disperso
Stable Pod Construction all'avampiede

Le Brooks Ravenna 2 dovrebbero arrivare nei negozi a partire da gennaio 2011

Nessun commento: