TomTom #GETGOING

TomTom #GETGOING
La destinazione non conta, l'importante è fare il primo passo.

PROSSIMA CORSA

PROSSIMA CORSA
19/11/2016 Podisti da Marte

2 maggio 2011

Podisti da Marte per Pangea ONLUS

Reduci dal successo della Maratona di Milano, i Podisti da Marte tornano ad invadere il centro della città per sostenere una buona causa.

Paolo Zucca

Si corre per FONDAZIONE PANGEA ONLUS, per celebrare tutti insieme LA FESTA DELLA MAMMA. Correremo con LA FOTO DELLA NOSTRA MAMMA SPILLATA SUL CUORE.
Ricorderemo PAOLO ZUCCA, il maratoneta marziano scomparso lo scorso 14 aprile. Era stato colto da un malore dopo avere concluso la Maratona di Milano. La nostra donazione a Pangea sarà effettuata a suo nome.
Si corre giovedì 05 maggio dalle 19.30 alle 20.30. Ritrovo alle ore 19.00 alla fontana di Piazza Castello a Milano. QUI tutte le informazioni per partecipare.
Obiettivo: raccogliere 1500 Euro per regalare cinque progetti di sostegno (da 300€ ciascuno) a cinque donne indiane. Garantirai ad ognuna di loro la possibilità di seguire dei corsi di alfabetizzazione, di educazione igienico-sanitaria, utili per conoscere metodi più efficaci per prendersi cura di se stessa e dei suoi bambini, riducendo problemi e malattie dovuti alla scarsa conoscenza delle norme igieniche di base e di un’alimentazione adeguata. Le darai l’opportunità di seguire un corso professionale, in sartoria ad esempio, che l’aiuterà, una volta ricevuto un microcredito, a iniziare un’attività. QUI tutti i dettagli del progetto.
COSA PUOI FARE: Il giorno della missione, prima o dopo la corsa, compra dai volontari di Pangea uno dei gioielli solidali Pangea a 10 € l’uno (L’anello, Il braccialetto o Il nodo).
Tutte le altre informazioni, e anche di più, sul sito dei Podisti da Marte

Nessun commento: