TomTom #GETGOING

TomTom #GETGOING
La destinazione non conta, l'importante è fare il primo passo.

PROSSIMA CORSA

PROSSIMA CORSA
19/11/2016 Podisti da Marte

22 maggio 2011

Strasingle a Bergamo in notturna

Per la prima volta a Bergamo, la celebre marcia dedicata ai single in occasione della Notte bianca dello sport. Straordinaria anticipazione della “STRASINGLE”, la marcia dei single in programma a Milano il prossimo 19 giugno.
Un evento speciale quest'anno dedicato a tutti i single del bergamasco e del bresciano. Il 4 giugno in occasione della Notte bianca dello sport per la quale sono attese oltre 100.000 persone, si svolgerà la prima Strasingle Bergamo, una marcia non competitiva dedicata a chi e' in cerca dell’anima gemella. Un fiume di maglie rosse si snoderà tra gli stand della Notte Bianca dello Sport di Bergamo, aggiungendo un tocco di brio sportivo e allegria a questa notte di festa cittadina. Una esclusiva e vivace anticipazione dell'evento ufficiale, la Strasingle milanese, in programma due settimane dopo, domenica 19 giugno, cui tutti sono invitati a partecipare.
Grazie al contributo di numerosi sponsor, tra cui Ferrarelle, Parship, Benetton, Alpitour e il supporto tecnico del network palestre Fitness First, anche i single di Bergamo avranno così occasione, in questa speciale tappa notturna, di conoscere nuove persone, scambiarsi contatti, numeri di telefono, inviti a cena e, chissà, cogliere l’occasione di una nuova amicizia, scopo principale della manifestazione. Bergamo diventa così la prima tappa di una manifestazione che, visto il successo riscontrato nel capoluogo nelle sue tre edizioni, vuole uscire dai confini meneghini e farsi sempre più “lombarda”. Strasingle è infatti ormai un appuntamento di primo piano tra le offerte ludico/sportive milanesi, con un numero sempre crescente di partecipanti (l'anno scorso oltre 3000 persone), premi sempre più interessanti in palio tra cui viaggi, gioielli, abbigliamento sportivo, e l'interesse di media nazionali, radio e telegiornali che seguono sempre con attenzione l'iniziativa.
Strasingle è un momento di aggregazione, ma anche un’occasione per dare voce a una categoria sempre più consistente nelle nostre città, single per scelta o per necessità, coccolati dai pubblicitari ma vessati da una vita metropolitana sempre più costosa e difficile da sostenere. Single perché divorziati o perché non hanno trovato ancora la persona giusta, single con figli o libertini impenitenti, un mondo variegato a cui Strasingle vuole anche quest’anno il dovuto risalto. Una gara che terminerà come sempre, il giorno successivo, con un grande party in uno dei locali più cool di Bergamo, dove ritrovare tutti i corridori, quelli già conosciuti, o quelli da scoprire.
La marcia notturna partirà alle ore 21:00 ma dalle ore 18:00 vi aspettiamo al “Village Strasingle” con tante iniziative e sorprese. La quota di iscrizione è di 10 Euro e dà diritto di ricevere la t-shirt ufficiale Strasingle, la medaglia di partecipazione e l’invito omaggio per lo Strasingle Party successivo.
Per iscrizioni e informazioni visitate il sito ufficiale o collegatevi alla pagina Facebook “Strasingle Milano”, nutrita community di single. Per la corsa milanese, invece, collegatevi al sito relativo.

Nessun commento: