TomTom #GETGOING

TomTom #GETGOING
La destinazione non conta, l'importante è fare il primo passo.

PROSSIMA CORSA

PROSSIMA CORSA
19/11/2016 Podisti da Marte

5 giugno 2011

NIKE - Anteprima collezione autunno 2011

NIKE ha iniziato ad anticipare la collezione autunnale 2011 per il running, con la presentazione di tre articoli: le Lunarglide 3, il Victory Bra e l'orologio Sportwatch GPS powered by TomTom.
Inoltre, sono arrivate nei negozi le nuove maglie in tessuto Dri-Fit per affrontare l'estate con un tocco fashion.
Il modello "Run the City", disponibile in giallo e bianco, presenta una grafica di fortissimo impatto, portando finalmente un po' di movimento a completi ormai sempre più monocromatici e, diciamocelo, un po' noiosi.
Tornando alle anticipazioni per il prossimo autunno, il pezzo forte è sicuramente il nuovo orologio sportivo con GPS e tecnologia TomTom. Il "Nike+ SportWatch GPS Powered by TomTom" rappresenta per NIKE il più dinamico orologio sul mercato, che combina una navigazione semplice e intuitiva, un piacevole design, la tracciatura GPS e la tecnologia Nike+, community leader mondiale con circa 4 milioni di membri.
Le Lunarglide+ 3, promettono una stabilità speriore unita ad una calzata morbida ma ferma per garantire una rullata efficace mantenendo basso il peso complessivo. L'uso della schiuma Lunarfoam è stato esteso ulteriormente rispetto al passato e il sistema di allacciatura è stato riprogettato per garantire supporto e una calzata più comfortevole. 
Per le runner, invece, ecco il nuovo reggiseno sportivo Victory Bra, che permette ben 5 diverse regolazioni dal massimo del contenimento per l'uso sportivo fino a diventare un reggiseno per tutti i giorni con coppe regolabili. Ai runner consiglio di dare un'occhiata alla testimonial Joey Duck, campionessa europea U23.

1 commento:

MauroB2R ha detto...

Bella la maglietta!!!!
Per il gps...la vedo dura portar via mercato a garmin...
Secondo te...quale prodotto è più indicato per sostituire le gloriose skylon?