TomTom #GETGOING

TomTom #GETGOING
La destinazione non conta, l'importante è fare il primo passo.

PROSSIMA CORSA

PROSSIMA CORSA
19/11/2016 Podisti da Marte

14 gennaio 2012

Giulietta & Romeo Half Marathon

Oltre 1.551 di cui 125 stranieri: questi i numeri, al 31 dicembre scorso, della scaligera Giulietta&Romeo Half Marathon ormai vicina allo start-up del 19 febbraio. Un successo annunciato, visto l’incremento di oltre il 20% rispetto alla stessa data sull’edizione del 2011.
La nazione più rappresentata in termini di partecipanti è la Germania, seguita da Inghilterra, Slovenia e Svizzera, unitamente a una buona presenza d’oltreoceano con USA, Giappone e Brasile in testa. Un’affluenza in continua crescita e tanto, tanto entusiasmo.
La partenza è prevista dal Palazzetto dello Sport con arrivo dei runners in Piazza Bra. Ancora molti, agonisti e appassionati, in lista per partecipare alla “love run” Giulietta & Romeo, che inaugura, a inizio d’anno, l’avvincente mondo delle maratone di respiro internazionale.
La G&R Half Marathon si svolge in concomitanza con il “venerdì gnocolar” del “Bacanal del Gnoco” o, meglio, del Carnevale di Verona giunto alla sua 482° edizione e, a tutti gli iscritti che hanno ritirato il regolare pettorale, proponiamo l’opportunità di correre rigorosamente in maschera e partecipare, oltre alla competizione, al concorso per la maschera più bella.
Come aderire? E' sufficiente presentarsi all'ingresso della griglia gialla con il pettorale esposto. Qui una giuria registrerà i riferimenti di ciascun "runner mascherato". Questo diventerà anche il punto di partenza della gara per tutte le maschere.
Al termine della gara, saranno premiate le prime 3 maschere più belle ed originali dal Comitato del Carnevale di Verona alla presenza del Papà del Gnocco!
trovate tutte le informazioni sull'evento al sito ufficiale dove potrete iscrivervi, avere informazioni logistiche e trovare il regolamento e il percorso.

Nessun commento: