TomTom #GETGOING

TomTom #GETGOING
La destinazione non conta, l'importante è fare il primo passo.

PROSSIMA CORSA

PROSSIMA CORSA
19/11/2016 Podisti da Marte

22 luglio 2012

Innovation Running

Cosa succede di solito quando il main sponsor di una gara si ritira? Quasi sempre la gara viene annullata con buona pace di organizzatori e concorrenti.
In questo caso, invece, si è riusciti a trasformare la manifestazione prevista che, come una fenice, è risorta dalle proprie ceneri. Ritiratosi il main sponsor della "The media running challenge" per i purtroppo noti problemi dell'economia greca, ecco che gli organizzatori, in collaborazione con il Road Runners Club Milano non si sono persi d'animo e hanno ideato "Innovation Running", una manifestazione sportiva nella quale si svolgeranno due kermesse sportive di corsa su strada: il Trofeo CorriMI, rivolto agli atleti che si vorranno cimentare nella corsa non competitiva da 6,5 Km. e il Campionato Master Maschile FIDAL rivolto agli atleti che vorranno misurarsi nella gara competitiva da 10 Km.
Non manca il fine benefico della manifestazione, il ricavato dalle iscrizioni, infatti, verrà devoluto al progetto “B2Blood” di Avis Milano a favore della donazione del sangue promosso in Azienda da Avis Milano.
La base operativa sarà l'Arena Civica "Gianni Brera" di Milano e il programma prevede l'apertura del villaggio sabato 22 settembre dalle 15 alle 18 con la possibilità di ritirare in anticipo pettorale e chip così da evitare le code della domenica. La domenica il villaggio aprirà i battenti alle 7:45 mentre le gare avranno il seguente orario:
ore 9:00 partenza gara bambini
ore 10:00 partenza gara competitiva 10K
ore 10:15 partenza gara non competitiva 6,5K
ore 11:30 premiazioni
Il tutto, soprattutto per gli spettatori, sarà allietato da musica e spettacoli dal palco principale.
Info, contatti e modalità d'iscrizione sul sito ufficiale.

Nessun commento: