TomTom #GETGOING

TomTom #GETGOING
La destinazione non conta, l'importante è fare il primo passo.

PROSSIMA CORSA

PROSSIMA CORSA
19/11/2016 Podisti da Marte

31 ottobre 2012

Venice Marathon: i ringraziamenti

Ho deciso di scrivere un post per raccogliere tutti i grazie che devo fare. Non abbiatevene a male se vi ho dimenticato, siete tutti nel mio cuore e mi scuso in anticipo.
Innanzituto grazie a Paola, mia moglie, e Federico, il mio principino. Hanno sopportato le mie assenze, le levatacce e i rientri tardi, le paturnie e quant'altro.
Grazie ai Podisti da Marte e al mio club, il Road Runners Club Milano, i primi mi hanno insegnato cosa sono la gioia di vivere e la solidarietà, il Road mi ha fatto capire quanto bello sia questo sport e quanta passione hanno nel cuore tutti.
Grazie a Donata, Dario e Giuseppe che mi hanno fatto compagnia per qualche tratto di gara togliendomi un po' di ansia.
Grazie agli organizzatori, ai volontari e alla Protezione Civile perché non è stato per niente facile "sopravvivere" a quella domenica neanche per loro.
Grazie a Fulvio Massini che mi ha insegnato come si corre e che spero presto possa tornare ad essere il mio coach. Grazie a Marco Marchei e a tutta la redazione di Runner's World perché sono persone stupende e non dei "tossici della corsa" e me l'hanno insegnato. Grazie a Correre perché la loro tabella è stata perfetta.
Grazie a Stefano Baldini, Migidio Bourifa, Spritz, Orlando Pizzolato, Andrea Trabuio, Daniele Menarini per aver sopportato un runner che voleva fare foto con loro e scambiare due chiacchere. Siete persone splendide.
Grazie al mio Milan e a Tiziano Crudeli, i primi per aver (finalmente) vinto una partita il sabato prima e il secondo per la sua esultanza che è stato uno dei mantra in gara.
Grazie a Metallica, Iron Maiden, Kiss e Anthrax per avermi fatto da colonna sonora.
Last but not least grazie ai miei twittamici che tanto contano per me ad ogni passo di corsa:
Runners Italiani
Marco Torre
Anne Zannoni
Track My Trek
Aspirante Maratoneta
Cesare Colasanti
Anna Giunchi
Bibborun
Mauro Spuntarelli
Diego Grisanti
Run Lovers
Nicolò Centemero
Mattia Pirotti
Ironfrankie
Alessandro Accalai
Zannabbella
Luca Bertagnolio
Claudio Lauretta & Michela Daglio
Leonardo Bisori
Alice Tentori
Paolo Bibolotti
Daniela Malusa
Roberto del Bianco
Ila4run
Matteo Torre
Alberto Turelli
Gianluca Rigon
Massimo Guida
Airrobi
Alberto Cioni
Corri Mamma Corri
Biondox
Alfredo Carameli
Corrado Moriana
Andrisan
Roberto Cipollini
Daniele VivaelBarça
Tite
Roma-Ostia
Milano City Marathon
The Bagel Factory

Nessun commento: