TomTom #GETGOING

TomTom #GETGOING
La destinazione non conta, l'importante è fare il primo passo.

PROSSIMA CORSA

PROSSIMA CORSA
19/11/2016 Podisti da Marte

5 maggio 2013

Corri con BROOKS la Run 5.30 di Milano e ricevi...

Correre all’alba è un’esperienza unica ed indimenticabile, godere di un irreale silenzio in una città ancora addormentata, sentire solo il proprio respiro e i propri passi, niente stress, niente traffico, la luce dell’alba che cresce. Uomini, donne, bambini, tutti uniti per una piccola avventura fatta di tanto divertimento e originalità. In tutto questo non mancherà il Blu Brooks e il nostro spirito Run Happy!
Ritira la nuovissima t-shirt a Milano mercoledì 22 e giovedì 23 maggio dalle 14.30 alle 19.30 presso il negozio Runner Store (Viale Legioni Romane 59). Durante i giorni di ritiro della T-shirt, lanciati in una prova gratuita con le calzature Brooks della linea PURE e CORE e ricevi uno speciale cappellino della linea Brooks Nightlife in omaggio! Gli shoe test si svolgeranno il mercoledì e il giovedì prima della gara alle 17.00, 18.00 e 19.00. Per prenotare la tua prova manda una mail a anna.colosimo@brooksrunning.it
In omaggio avrai un Nightlife Hati diversi catarifrangenti 3M™Scotchlite garantiscono una sicurezza a 360 gradi durante la corsa. Le luci a LED applicate sulla parte posteriore della testa funzionano fino a 500 ore. Così altri soggetti possono notarti ad una distanza di 200 metri. Il cappellino salva-vita!

Nessun commento: