TomTom #GETGOING

TomTom #GETGOING
La destinazione non conta, l'importante è fare il primo passo.

PROSSIMA CORSA

PROSSIMA CORSA
19/11/2016 Podisti da Marte

15 maggio 2013

Diventa tester di Runner's World

Prova gratuitamente Polar RC3 GPS presso i punti vendita Smart Test. Se ti è piaciuto e lo hai acquistato, invia la tua recensione e diventa tester ufficiale di Runner’s World.
Le recensioni saranno valutate dalla redazione di Runner’s World. Gli autori dei 10 testi più convincenti riceveranno in regalo l’iscrizione alla Maratona di Roma 2014 e l’utilissimo Runner’s World Training Journal, oltre a veder pubblicata la loro recensione su Polar.com/it e Runnersworld.it.
Ma non finisce qui! Tra le 10 recensioni selezionate, la più tecnica diventerà un articolo pubblicato su Runner’s World di novembre 2013, firmato dal suo autore che si aggiudicherà anche un abbonamento annuale alla rivista.
Saranno valutate, a insindacabile giudizio della redazione, solo le recensioni inviate tra il 15 maggio e il 31 agosto 2013 a rw.polar@runnersworld.it, con in allegato lo scontrino d’acquisto leggibile (specificare nell’oggetto della e-mail “Test RC3 GPS”). Il testo non dovrà superare le 2.500 battute, spazi inclusi. Saranno scartate le recensioni senza i dati dell’autore: nome, cognome, indirizzo, telefono o e-mail.
Trova la lista completa dei punti vendita Smart Test su Polar.com/it

Nessun commento: