TomTom #GETGOING

TomTom #GETGOING
La destinazione non conta, l'importante è fare il primo passo.

PROSSIMA CORSA

PROSSIMA CORSA
19/11/2016 Podisti da Marte

10 giugno 2013

Anteprima Mizuno Wave Sayonara

"Un'evoluzione che è una rivelazione" così Mizuno presenta la nuovissima Wave Sayonara, la scarpa che andrà a sostituire la Wave Precision giunta alla sua 13ma versione.
Alte prestazioni, grandi emozioni e massima reattività: queste le caratteristiche della nuova Mizuno Sayonara, progettata e sviluppata specificamente per i runner leggeri e veloci.
Una scarpa che, grazie alla tecnologia Mizuno Wave e al sistema U4ic, si caratterizza per la significativa riduzione del peso e per l’elevata capacità di assorbimento degli urti.
Mizuno Sayonara è destinata a runner di alto livello e pensata per massimizzare tanto le prestazioni quanto il piacere della corsa. Il sistema dell’intersuola U4ic, che se pronunciato all’inglese suona iuforic ovvero euforico diventa motivo d’ispirazione per i concetti di base della scarpa, disegnata per offrire questa sensazione a chi la indossa.
L’U4ic è una mescola esclusiva dell’intersuola che, al pari di Mizuno Ap+, garantisce un’elevata ammortizzazione, diminuendo però il peso dell’intersuola di circa il 30%, senza rinunciare a confort e performance.
Punti di forza della Sayonara sono quindi la leggerezza e la reattività, l’aderenza e la trazione migliorate grazie alla suola con mescola G3.
La tomaia è realizzata in Air Mesh, rete in tessuto leggero con rinforzi in gomma trasparente. Inoltre, la capacità traspirante della scarpa è migliorata grazie al sistema Mizuno Intercool. L’allacciatura ha gli occhielli superiori rinforzati in tessuto e quelli inferiori con gomma siliconica. Le decorazioni dei rinforzi della tomaia sono ispirate a disegni tradizionali giapponesi. Il sottopiede è in Premium insock.
L’intersuola nella parte anteriore dell’avampiede è ribassata per migliorare l’effetto di stabilità, mentre è stata incrementata l’ampiezza della scarpa nella zona dell’avampiede per consentire una transizione più stabile. La suola è in gomma G3, leggera e reattiva sulla parte anteriore e mediale, cui si unisce la mescola X10 sul tallone, più resistente per una maggiore resistenza e protezione.
Le colorazioni disponibili saranno bianco/antracite (nella foto) e blu/antracite/lime per le versioni uomo e argento/fucsia e bianco/lime/blu per quelle femminili. Disponibili il prossimo autunno ad un prezzo indiccativo di 130Euro.

1 commento:

Pimpe ha detto...

... non fanno piu' la precision ??? nuuuuuuuuu... speriamo in queste sayonara...