TomTom #GETGOING

TomTom #GETGOING
La destinazione non conta, l'importante è fare il primo passo.

PROSSIMA CORSA

PROSSIMA CORSA
19/11/2016 Podisti da Marte

6 febbraio 2014

Salomon City Trail Milano 2014

Tante novità per la quarta edizione del Salomon City Trail Milano in calendario domenica 21 settembre 2014. Innanzitutto un nuovo percorso di ben 25 chilometricon un itinerario scelto per far scoprire tutta la città in evoluzione verso Expo 2015.
Passaggi inediti tra monumenti e siti strategici, questo il nuovo format Salomon City Trail per correre in libertà, lontano dalla routine, fuori dalla porta di casa.
Oltre alla gara individuale, ci saranno anche la staffetta e la 6 km CorriMi non competitiva.
La gara è inserita, grazie alla collaborazione del Comune di Milano e della Provincia di Milano (Assessorati Sport e Giovani) e di Regione Lombardia, tra gli eventi sportivi di Expo 2015.
25 Km che si snoderanno, anche con passaggi inediti, tra monumenti e siti strategici della città, proprio con l’obiettivo di valorizzarli e soprattutto di farli conoscere ai cittadini e a tuti i runners urbani e outdoor in vista dell’importante appuntamento che vedrà Milano protagonista nel 2015.
L'Arena "Gianni Brera", dove ci sarà il Villaggio nella zona di partenza e arrivo, Piazza Gae Aulenti, Piazza Regione Lombardia, i Giardini Indro Montanelli, il Castello Sforzesco, la Fiera, il Parco del Portello, il mitico Campo XXV Aprile, il Monte Stella e ritorno passando dal Parco Sempione.
Foto copyright Antonio Capasso
Un percorso che si distingue da quello delle gare su strada perché spazia affrontando ostacoli naturali, terreno sterrato e diversivi architettonici, nei luoghi più in evoluzione della città, lasciando totale libertà di correre senza limiti, lontano dalla solita routine metropolitana, ma appena fuori dalla porta di casa. Un’esperienza che non tutti ancora conoscono e che non mancherà di offrire grandi sorprese e tante soddisfazioni.
Per far apprezzare la bellezza del Trail Running anche in città con un format davvero interessante e soprattutto tutto da scoprire che include la staffetta con quattro cambi in corrispondenza di quattro stazioni MM, e la prova non competitiva di 6 chilometri che si svolgerà al Parco Sempione.
Regolamento, gallery fotografica e iscrizioni sul sito.

Nessun commento: