TomTom #GETGOING

TomTom #GETGOING
La destinazione non conta, l'importante è fare il primo passo.

PROSSIMA CORSA

PROSSIMA CORSA
19/11/2016 Podisti da Marte

4 luglio 2014

Torna la "Corripavia"

Si rinnova anche quest'anno l'appuntamento autunnale di Pavia con l'atletica leggera: domenica 5 ottobre sarà di nuovo Corripavia HalfMarathon, la mezza maratona giunta alla 12a edizione e organizzata dall'Asd Atletica 100 Torri in collaborazione con l'ASD Paviathletics e con il patrocinio dell’Assessorato allo Sport del Comune di Pavia.
La 21Km aprirà una giornata di corse che prevede anche distanze inferiori per runners con preparazione, esigenze e predisposizioni diverse.
Aperte le iscrizioni alla gara regina che si snoda su un percorso interamente chiuso al traffico che attraversa il centro storico cittadino e costeggia per alcuni tratti il Naviglio e il Ticino. Sara Dossena e TitoTiberti i campioni uscenti. Il via, come sempre, alle 9.30 da viale XI Febbraio lato Castello Visconteo. 
Stesso luogo e stesso orario per la Corripavia 10Km Competitiva, gara con chip e rilevamento cronometrico riservata ai tesserati FIDAL ed Enti di Promozione Sportiva convenzionati. Subito dopo sarà la volta della  Corripavia 10Km Non Competitiva, manifestazione aperta a tutti senza obbligo di certificato medico agonistico sportivo. 
Infine torna anche la gettonatissima “Happy Meal Family Run” di 2,5 Km, una sana e divertente occasione per correre (o camminare e corricchiare) con la famiglia, nel cui contesto avrà luogo il 5° Trofeo MiniCorriPavia per gli alunni delle scuole elementari e medie della città. 
Quest'anno per la prima volta l’organizzazione vorrebbe avvalersi dei pace-maker, gli “angeli del tempo” che aiuteranno i runners più determinati a chiudere nel tempo prefissato e, perché no, magari a stabilire il proprio personale sulla distanza. Per essere selezionati, basterà inviare una mail a questo indirizzo con il proprio curriculum sportivo. 

È online la nuova pagina facebook Corripavia , un canale che mira a raggiungere capillarmente tutti gli amici della corsa pavese: basta un like per sintonizzarsi ed essere sempre aggiornati sulle novità in casa Corripavia!

Nessun commento: