TomTom #GETGOING

TomTom #GETGOING
La destinazione non conta, l'importante è fare il primo passo.

PROSSIMA CORSA

PROSSIMA CORSA
19/11/2016 Podisti da Marte

24 settembre 2014

Presentazione 12ma Corripavia HM

Venerdì 26 settembre alle ore 11:30 presso la sala Consiliare del Comune di Pavia (Piazza Municipio, 2 - Pavia), alla presenza dell’Assessore allo Sport Davide Lazzari, verrà presentata ufficialmente la 12ma edizione della Corripavia (qui potete scaricare l'invito con tutte le informazioni).

Nella conferenza stampa verranno illustrate le diverse distanze, le novità del percorso, il servizio pace maker, il pacco gara composto dal cofanetto di prodotti Riso Scotti (vedi foto), la medaglia per i partecipanti alla Happy Meal Family Run e al 5° Trofeo Minicorripavia Scuole, i pettorali di gara, il montepremi e le collaborazioni con i partner della manifestazione.

Continuano le iscrizioni presso il Campo di Atletica di Pavia (Via Treves, 17) dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 19 e il sabato dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19, oppure on line sul sito OTC o trasmettendo la scheda di iscrizione con la ricevuta del pagamento (più certificato medico e tesserino giornaliero per i "Liberi") via fax o e-mail.


Il ritiro dei pettorali sarà possibile sabato 4 ottobre dalle 15 alle 18 e domenica 5 dalle 7:30 alle 9 nel cortile interno del Castello Visconteo.

Nessun commento: