TomTom #GETGOING

TomTom #GETGOING
La destinazione non conta, l'importante è fare il primo passo.

PROSSIMA CORSA

PROSSIMA CORSA
19/11/2016 Podisti da Marte

29 settembre 2014

Torna Milano Loves You Run

La Milano che non hai mai visto. Te la facciamo vedere noi! E’ una corsa Marzianainventata dai Marziani, coordinata dai Marziani, animata dai Marziani, con una filosofia 100% Marziana.

La MLY Run ha lo scopo di raccogliere fondi per le Case Alloggio di LILT. Nelle due precedenti edizioni (2012 e 2013) abbiamo raccolto più di 36mila Euro(!). Il prossimo 10 ottobre, con il vostro aiuto, vogliamo battere tutti i record di partecipazione e donazione.


Partenza alle ore 06.00 da Piazza Affari nel centro di Milano, che per la prima volta ospita un evento podistico e benefico. 40 minuti di divertimento attraverso i luoghi più significativi del centro storico, nella luce magica dell’alba. Che tu sia un atleta o voglia solamente camminare, unisciti a noi!

Ci saranno 5 differenti percorsi a seconda del tuo ritmo di corsa (5’00”, 5’30”, 6’00”, 6’30” al Km). E' previsto anche un percorso per chi vuole solo camminare. I percorsi sono tutti diversi, segreti e molto misteriosi (li conoscono solo i pacer Marziani)


Quando ritirerai la bellissima maglietta ufficiale, dicci di quale gruppo/velocità vuoi fare parte. Ti consegneremo un braccialetto colorato, così la mattina della gara troverai subito il tuo gruppo. I palloncini dei tuoi pacer avranno il colore del tuo braccialetto.
Camminata, circa 3 km : VERDE
6’30” al Km, circa 6.2 km:  BIANCO
6’00” al Km, circa 6.7 km:  ROSSO
5’30” al Km, circa 7.3 km:  CELESTE
5’00” al Km, circa 8.0 km:  ARANCIO
Il braccialetto non ti impegna. Scegli quale gruppo vuoi, anche la mattina della corsa. Basta che tu sia capace di correre a quella velocità, altrimenti resterai indietro.
Come iscriversi

1) Scrivi un'e-mail a RUN@MILANOLOVESYOU.COM, indicando Nome e Cognome;

2) Completa l'iscrizione con una donazione minima di 11 Euro alla pagina di Retedeldono (clicca su ”DONA ANCHE TU” per effettuare la donazione)

3) Riceverai la conferma di donazione


Nella donazione su Rete del Dono scrivi #PDM accanto al tuo nome
Al ritiro della maglietta riceverai un regalo Marziano (fino ad esaurimento)
Attenzione! Con una donazione di almeno 51 Euro potrai avere la speciale maglietta in tessuto tecnico “limited edition” Milano Loves You Run 2014. Nella mail di iscrizione indicaci la tua taglia.
E’ previsto un ristoro finale e il deposito borse, non sarà invece disponibile un servizio docce. I gruppi più numerosi verranno premiati con un ricco cesto di regali.

Nessun commento: