TomTom #GETGOING

TomTom #GETGOING
La destinazione non conta, l'importante è fare il primo passo.

PROSSIMA CORSA

PROSSIMA CORSA
19/11/2016 Podisti da Marte

2 maggio 2015

Chia Laguna HM corre con TOMTOM

La Sardegna si prepara a un lungo weekend di sport, di corsa e di nuovi traguardi da raggiungere e dà il benvenuto a migliaia di runner in arrivo sull’Isola in occasione dell’appuntamento podistico più famoso della Sardegna: Chia Laguna Half Marathon. La splendida cornice di Chia ospita ancora una volta la famosa manifestazione che, forte dei numeri raggiunti lo scorso anno (ben 3000 partecipanti) ripropone uno dei percorsi più spettacolari da percorrere a piedi. O meglio, di corsa.
Quest’anno, però, ci si allena in ottima compagnia. Sponsor della manifestazione, infatti, è TomTom che a partire da venerdì 1 maggio e fino a domenica 3 sarà presente nell’Area Expo con TomTom Cardio, l’innovativo orologio GPS sportivo con cardiofrequenzimetro integrato.
Tutti gli appassionati hanno l’opportunità di allenarsi con un personal trainer d’eccezione che grazie al cardiofrequenzimetro integrato permette di correre in totale libertà, eliminando la necessità di indossare la classica fascia toracica per rilevare il battito cardiaco durante l’attività fisica. TomTom Cardio, infatti, è dotato di un sensore che, a contatto con la pelle, monitora le variazioni del flusso del sangue permettendo di rilevare con precisione e comodità la frequenza cardiaca.
Tutti coloro che passeranno dall’Expo della maratona potranno usufruire di un’offerta dedicata per l’acquisto di un orologio GPS TomTom. Inoltre, per tutti i runner che puntano a ottenere grandi performance a Chia saranno presenti in gara di 6 pacemaker, 2 per ritmo, brandizzati TomTom che, con TomTom Runner Cardio al polso, scandiscono il ritmo per chiudere la mezza maratona in 1h30’, 1h40’, 1h50’.

Nessun commento: