TomTom #GETGOING

TomTom #GETGOING
La destinazione non conta, l'importante è fare il primo passo.

PROSSIMA CORSA

PROSSIMA CORSA
19/11/2016 Podisti da Marte

19 luglio 2015

Prossima tappa ROVERETO!

Il 19 settembre a Rovereto torna la Fisherman's Friend StrongmanRun con la tappa "The Original - 20Km". Per il quarto anno consecutivo, attraversando le suggestive vie della città, sarai messo alla prova tra salite, discese, fango e balle di fieno.
E da quest'anno puoi iscrivere il tuo strong-team! Componi un gruppo di almeno 10 persone e scegli il nome della tua squadra che verrà stampato sui pettorali. Premieremospeciali categorie tra i team che parteciperanno tra cui quello con il costume più strong. Cosa aspetti? Coinvolgi i tuoi amici ed iscriviti alla corsa più forte di tutti i tempi!

Dopo le due edizioni del 2013 e del 2014 torna anche quest'anno la Quercia Baby Run, la corsa ad ostacoli riservata ai più piccoli. Due i percorsi da affrontare il 20 settembre! Uno Baby di circa 4Km riservato ai partecipanti tra gli 8 e i 12 anni ed uno Junior per i ragazzi dai 13 ai 17 anni. Iscrizione scontata per i ragazzi che hanno un genitore iscritto alla Fisherman's Friend StrongmanRun di Rovereto. Iscrizioni solo online sul sito www.querciababyrun.com

Nessun commento: