TomTom #GETGOING

TomTom #GETGOING
La destinazione non conta, l'importante è fare il primo passo.

PROSSIMA CORSA

PROSSIMA CORSA
19/11/2016 Podisti da Marte

14 settembre 2015

Missione Marziana n.73 #iRUN2

Grande successo di partecipazione mercoledì 9 settembre alla Missione Marziana n.73, denominata “#iRUN2”.

Abbiamo lanciato l’omonima campagna nazionale di sensibilizzazione alla salute, alla prevenzione e allo screening del tumore al colon retto. E’ promossa dai Podisti da Marte, dall’Osservatorio Nazionale Screening (Ons), dal Gruppo Italiano Screening Colorettale (GISCoR), con il sostegno de La Gazzetta dello Sport e il contributo non condizionante di Roche.
A novembre arriveremo con #iRUN2 a Napoli (a breve tutte le info).

Nel frattempo, ecco tutte le foto della Missione.

SAVE THE DATE per la prossima Missione Marziana: sabato 17 ottobre, ore 10.00.

1 commento:

muscolino giovanni ha detto...

Amici, se ho ritrovato il mio sorriso è stato grazie al signore Michel Combaluzier, che ho ricevuto un prestito di €40.000. È stato attraverso un amico che ho incontrato questo uomo onesto e generoso che mi ha aiutato a ottenere questo prestito. Quindi ti consiglio di contattarlo e lui ti soddisferà. Ecco il suo indirizzo email :  combaluzierp443@gmail.com